STATUTO E REGOLAMENTO

Il presente Regolamento disciplina le modalità di funzionamento, gestione e programmazione dell’Ecomuseo, denominato in via esclusiva “Ecomuseo del Pianalto di Romanengo e della Valle dei Navigli Cremonesi”, la cui attività è stata avviata nel 2015.

L’”Ecomuseo del Pianalto di Romanengo e della Valle dei Navigli Cremonesi”, di seguito denominato “Ecomuseo” è stato istituito con Delibera di  Consiglio del Comune di Romanengo.

L’”Ecomuseo” ha natura di istituzione culturale in evoluzione, è organismo permanente senza scopo di lucro ed è istituito al servizio della società e del suo sviluppo culturale, sociale ed economico.

Scarica il regolamento