EcoMuseo del Pianalto di Romanengo

Sezioni principali del sito

Le collaborazioni

Il Teatro Auditorium comunale Galileo Galilei
Conosciuto in tutta la Lombardia e in tutta Italia per la sua particolare programmazione in 25 anni di attività ha ospitato o “scoperto” grandi attori come: Moni Ovadia, Marco Paolini, Laura Curino, Ascanio Celestini, Sandro Lombardi, David Riondino, Paolo Hendel, Mario Pirovano, Marisa Fabbri, Bustric, Lella Costa, Piera degli Esposti, Franco Branciaroli, Fullin,Emanuela Grimalda, Bebo Storti, Aldo Busi, Cesar Brie (Argentina), Natalia Aspesi.

Piazza Aldo Moro
26014 Romanengo
www.piccoloparallelo.net

Gruppo Italiano Ricerca Chirotteri (GIRC)
c/o Università dell'Insubria
Dipartimento Ambiente Salute Sicurezza
Unità di Analisi e Gestione delle risorse Ambientali
Via JH Dunant, 3
21100 Varese (VA)
girc@uninsubria.it

Parco Regionale Campo dei Fiori di Varese
Via Trieste, 40
21030 Brinzio (Varese)
Tel:0332.435386
info@parcocampodeifiori.it
www.parcocampodeifiori.it

Fondazione Cariplo - Distretti culturali provincia di Cremona
I lavori di restauro della Rocca sono stati finanziati con il contributo di Fondazione Cariplo nell'ambito dei Distretti Culturali, per promuovere la valorizzazione del patrimonio culturale in una logica di sviluppo del territorio.

Regione Lombardia